Avviso rivolto agli Amministratori di sostegno – Legge Regionale n. 10/2021 e s.s.m.m.i.i Legge Regionale n. 10/2021 e s.s.m.m.i.i

Dettagli della notizia

Data:

15 Aprile 25

Tempo di lettura:

45 secondi

La Regione Puglia, con Atto Dirigenziale n. 01188/24, ha approvato le Linee Guida Regionali per l'attuazione degli interventi di cui alla L.R. n. 10/2021. A tal fine, per accedere alla misura, l’amministratore di sostegno è tenuto a presentare domanda al Comune di residenza dell’amministrato o al Comune indicato nel pronunciamento del Giudice Tutelare entro il 30 aprile di ciascun anno, con riferimento ai provvedimenti emessi dal Giudice tutelare nell’anno precedente.
La domanda va inviata esclusivamente a mezzo P.E.C. al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteriapalmariggi@pec.rupar.puglia.it , corredata dal provvedimento di nomina del giudice tutelare, il provvedimento di determinazione dell'equa indennità emessi dal giudice tutelare e fotocopia del proprio documento di identità.

Per tale fine è predisposto modello apposito allegato B - Autocertificazione ADS da presentare al Comune.

In allegato insieme al provvedimento lo schema dell’istanza.

A cura di

Ufficio Servizi Sociali

Piazza Garibaldi 1

PEC: ufficioservizisocialipalmariggi@pec.rupar.puglia.it

Telefono: +39 0836 354014